Brescia in crisi nera si lascia umiliare dal Latina: finisce 0-2

0

Un Brescia peggiore si era visto poche volte, tanto che oltre a perdere per due reti a zero la partita contro il Latina, si fa anche umiliare e contestare. A segnare i gol decidsivi, l’ex rondinella Jonathas e il centravanti dei nerazzurri Paolucci. L’esordio di Ivo Iaconi sulla panchina del brescia non da i frutti sperati, anzi sembra mettere in evidenza ancora maggiormente le difficoltà della squadra, a difendersi ma anche a recupoerare una volta sotto. Oltre ai demeriti però, ieri al Rigamonrti le rondinelle hanno avuto una buona dose di sfortuna: un palo e una traversa, e un arbitraggio “singolare” da parte di Borriello, tanto che rimangono grossi dubbi sulla validità dei gol del Latina e lo stesso vale per il secondo secondo cartellino giallo a Olivera. Resta la sconfitta schiacciante, un Brescia in crisi e che resta a quota 37 punti in classifica. Ci si riprova sabato alle 15 quando le rondinelle saranno impegnate a tener testa alla capolista Palermo.

 

Marcatori: 3’ p.t. Jonathas (L), 30’ p.t. Paolucci (L)

BRESCIA (4 4 2): Cragno; Zambelli (Cap.), Mori, Camigliano, Kukoc (12’ s.t. Mandorlini); Scaglia, Benali, Rubén Olivera, Grossi; Corvia (1’ s.t. Saba); Caracciolo (Vice Cap.) (28’ s.t. Juan Antonio).
Allenatore: Iaconi Ivo
Non utilizzati: Arcari; Sodinha, Lasik, Finazzi, Lancini E., Valotti.

LATINA (3 5 2): Iacobucci; Brosco, Cottafava (Cap.), Esposito; Ristovski, Bruno, Morrone (Vice Cap.) (27’ s.t. Jefferson), Viviani (4’ s.t. Gerbo), Alhassan; Paolucci, Jonathas (37’ s.t. Ricciardi).
Allenatore: Breda
Non utilizzati: Tozzo; Bruscagin, Cisotti, Milani, Fabio Nunes, Ghezzal.

Arbitro Sig. Francesco BORRIELLO della Sezione A.I.A. di Mantova.
Assistenti Sig. Massimo MELLONI di Modena e Sig.ra Romina SANTUARI di Trento.
IV Ufficiale Sig. Manuele VERDENELLI di Foligno.

Ammoniti: 11’ p.t. Caracciolo (B), 11’ p.t. Cottafava (L), 20’ p.t. Viviani (L), 22’ p.t. Rubén Olivera (B), 7’ s.t. Benali (B), 21’ s.t. Jonathas (L)
Espulsi: 39’ p.t. Rubén Olivera (B) per somma di ammonizioni (22’ p.t., 39’ p.t.)

Angoli: 3-1
Recupero: 1’ p.t. e 4’ s.t.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome