Incidente mortale a Rovato: perde la vita motociclista 51enne

0

La prima ricostruzione dell’incidente mortale avvenuto questa mattina intorno alle 8.30 sul rettilineo che collega il paese con ospitaletto sarebbe stato causato da un errore di valutazione, forse una distrazione che però è costata la vita a Salvatore De Vivo. L’uomo, un 51enne di origini salernitane, era residente enlla bergamasca e solo da qualche settimana si era trasferito a Concesio.

Questa mattina, in sella alla sua moto, aveva deciso di andare a fare un giro in Franciacorta, ma drammaticamente non farà più ritorno a casa. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 intervenuti sul posto di rianimarlo. L’impatto della motocicletta con l’auto che sopraggiungeva in direzione opposta è stato talmente violento da disarcionare l’uomo alla guida della due ruote, facendogli compiere un volo di una cinquantina di metri finito con la caduta a terra che ha provocato la morte.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome