Blitz a sorpresa nel locale notturno “Altovolume”

0

Nella notte tra domenica e lunedì, dopo l’una di notte, personale della Squadra Mobile unitamente a personale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, dell’Ufficio Igiene dell’ASL e dell’Ufficio Commerciale della Polizia Locale, ha provveduto ad un controllo all’interno del locale notturno “Altovolume”, in via Orzinuovi.

Il servizio è scaturito a seguito dei diversi interventi effettuati negli ultimi mesi dal personale di polizia, allertato in più occasioni dai residenti e dai frequentatori del locale stesso. Segnalazioni in sala radio hanno denunciato infatti più volte il verificarsi di risse e diverbi all’interno del locale, nonché la presenza di giovani colti da malore per aver abusato di sostanze alcoliche o stupefacenti.

L’attività amministrativa e di polizia ha portato, nella nottata di domenica scorsa, ad elevare sanzioni amministrative per violazioni varie, nonché al rinvenimento di piccole dosi di sostanza stupefacente abbandonate nei diversi ambienti del locale da avventori rimasti ignoti.

Riscontrata inoltre una presenza di persone ben superiore al numero consentito dalla normativa vigente in base alla capienza del locale, è scattata la denuncia da parte degli operatori di Polizia. Il comando dei Vigili del Fuoco procederà di competenza in merito alla violazione delle misure antincendio all’interno del locale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome