Anniversario Trofeo Wembley, al Rigamonti scendono in campo le grandi glorie del passato

0

10 marzo 1994: una data storica per i tifosi del Brescia Calcio. Quella sera di 20 anni fa le rondinelle conquistarono il trofeo Anglo-Italiano a Wembley con un gol di Ambrosetti nella finale contro il Notts County. Rivivere alcune di quelle emozioni a distanza di 20 anni è l’obiettivo che il Brescia Calcio si è prefissato. Mercoledì 19 marzo 2014, infatti, si terrà la celebrazione di quella notte magica, con una serata ricca di ospiti del mondo dello sport e non solo. Protagonisti di quella gara, insieme a vecchie glorie e “all star”, daranno vita ad una serata indimenticabile nella cornice dello stadio “Mario Rigamonti” di Brescia.

Con fischio d’inizio alle ore 20.00, le due squadre composte da vecchie glorie e una selezione mista, si affronteranno per celebrare a distanza di 20 anni, la notte di Wembley ‘94. Tutti i bresciani potranno assistere dal vivo alla celebrazione della vittoria della coppa Anglo-Italiana con i protagonisti di ieri e di oggi e tanti ospiti illustri che nel corso di questi anni hanno tenuto alto il nome della nostra città.  L’ingresso sarà gratuito in tutti i settori ad eccezione delle tribune coperte (5 euro, prezzo unico).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ..infatti il brescia vive solo di ricordi e basta…….la società paperopoli calcio è di molto più seria e blasonata …..ciao gino .

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome