Anziano colto da malore soccorso dai poliziotti di quartiere

0

Nel pomeriggio di sabato un equipaggio dei Poliziotti di Quartiere, percorrendo Via Trento impegnati nel regolare servizio di controllo della zona di loro competenza, ha notato un signore anziano cadere in terra colto da malore.

Gli agenti prontamente hanno prestato le prime cure ed effettuato le manovre di rianimazione all’uomo che aveva perso conoscenza. Allertato al contempo il 118 hanno riferito al personale medico in merito alla situazione clinica del signore, informando i sanitari dei farmaci assunti da quest’ultimo come descritto da cartellino sanitario trovato all’interno dei suoi effetti personali. Ripresa conoscenza dopo un paio di minuti, C.G., bresciano del 1939, è stato trasportato in Pronto Soccorso dall’auto medica giunta celermente.

Provvidenziale il primo soccorso prestato dagli agenti a cui è andato il ringraziamento del signore anziano, dimesso in buona salute nella giornata di ieri.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome