Campionati Italiani di corsa campestre, il San Rocchino Brescia sul podio

0

In occasione dei Campionati Italiani di corsa campestre di Società (Cds) ed Individuali che si sono disputati il 8 e 9 marzo   a Nove il Club Sportivo San Rocchino Brescia ha raggiunto un prestigioso secondo posto nel Campionato Italiano di Società.

La classifica complessiva che prevede la somma dei risultati delle categorie allievi-junior e assoluti, ha visto il Club giungere alle spalle della blasonata compagine militare delle Fiamme Oro Padova per soli 5 punti. A raggiungere questo prestigioso risultato, hanno contribuito la squadra allievi composta dal bergamasco-marocchino Yassin Razgani (9°posto nel Cds e 16° nell’ individuale), dal bedizzolese Ismail Ez Zaki (48° posto nel Cds e 85° posto nell’individuale) e l’odolese Davide Prandelli (91° posto per il Cds  e 151° posto nell’individuale) con 292 atleti partenti; la squadra junior composta dal bergamasco Omar Guerniche giunto a al 2° posto a soli 6” dalla vittoria Individuale, dall’odolese Giacomo Mora (51° posto per il Cds ed al 80° posto nell’individuale) ed il villacarcinese Francesco Bossini (86° posto per il Cds ed al 132° posto nell’individuale) con 203 partenti.

Nella gara Assoluti hanno contribuito all’ottimo risultato il marocchino di Barbariga Abdellatif Batel (39° posto nel Cds), l’isorellese Renato Tosi (73° posto nel Cds e 59° posto nell’Individuale), il trentino Paolo Omicini (85° posto nel Cds e 70° posto nell’individuale), il villanovese Simone Faustini (108° posto nel Cds e 118° posto nell’individuale) ed il brianzolo Simone Pessina (118° posto nel Cds e 101° posto nell’Individuale) 375 partenti.

Un plauso anche alla Staffetta composta da Razgani-Guerniche-Bignotti-Omicini che ha saputo cogliere un buon 7°posto finale dopo aver assaporato addirittura la possibilità di giungere al podio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome