Educazione cani, al via i corsi a Brescia e Iseo con Andrea Grisi

0

Dal 18 Marzo all’11 Aprile saranno due i corsi di addestramento per cani di tutte le razze organizzati dall’istruttore cinofilo Andrea Grisi (Doctor Dog) che collabora alla formazione di personale di polizia nella gestione di interventi in presenza di cani.

I corsi finalizzati all’obbedienza e alla gestione in sicurezza dei nostri amici a quattro zampe saranno articolati in otto incontri ciascuno e si svolgeranno ad Iseo in viale Europa e presso l’Area Basket del Parco Castelli a Mompiano. Al corso parteciperà come di consueto anche il personale interessato della Polizia di Stato. Per informazioni ed iscrizioni contattare Andrea Grisi al 333/1073868 oppure tramite web sul seguente indirizzo www.andreagrisi.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome