Fidelitas e Mondialpol: nasce la prima rete d’impresa nel trasporto valori

0

“Continuità Valori” è il nome della prima Rete d’impresa costituita dal gruppo Fidelitas, di cui è presidente l’imprenditore bresciano Giacomo Gnutti ,e dal gruppo Mondialpol, entrambi operatori nel settore della Vigilanza, Trasporto, Contazione e Custodia Valori, per rispondere efficacemente alle richieste, da parte delle Istituzioni e della clientela, di garanzia della continuità operativa a seguito di eventi che possano provocare gravi interruzioni di servizio.

“Il mercato di riferimento del nostro settore – affermano i vertici dei due Gruppi – da oggi può contare sulla Rete Continuità Valori, che ha lo scopo di garantire a tutta la clientela – cittadini, aziende, banche, enti pubblici – non solo la continuità operativa in caso di eventi critici, come abbiamo visto aumentare negli ultimi mesi, ma anche la qualità e la sicurezza dei processi di lavorazione dei Valori e, in generale, di affidabilità di Impresa e di professionalità nei Servizi.”

Continuità Valori Fidelitas-Mondialpol è supportata da più di 3300 dipendenti che operano in 9 regioni, 400 tra furgoni blindati e mezzi speciali adibiti al Trasporto Valori, 21 sale conta, per un totale di bilancio aggregato dei due Gruppi che si attesta per il 2013 sui 320 milioni di euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome