Prostitute costrette a spacciare da banda di rumeni: nove in manette

7

Sfruttamento della prostituzione e traffico di stupefacenti: queste le imputazioni per nove rumeni appartenenti ad una banda sgominata dalla seconda sezione della Squadra Mobile di Brescia. Un’organizzazione criminale fatta di uomini tra i 20 e i 30 anni che costringevano 35 ragazze, maggiorenni, a prostituirsi e a spacciare droga. Come riporta il giornale di Brescia i rumeni affittavano alle donne per 50 euro al giorno un tratto di statale, tra viale Piave e Mazzano, poi si facevano dare gli incassi derivanti dalla prostituzione. Inoltre, erano impegnati in un giro di traffico di droga, cocaina. Cocaina che poi facevano spacciare alle prostitute. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

7 Commenti

  1. Motivo in più per abolire la legge merlin e legalizzare la prostituzione. Tutelare le ragazze, la loro salute e combattere queste squallide forme di sfruttamento. Strano che siano rumeni eh?!

  2. Il coccola-immigrati oltre che coccolare gli immigrati e vedere evasori ovunque e anche invidioso di chi pagando si toglie qualche sfizio.Probabilmente lui non è nemmeno in grado di fare quello.In compenso difende gli sfruttatori rumeni….

  3. Scusate se mi permetto da clioente di Prostitute di fare alcune considerazioni. 1) Raramente frequento quelle per strada, ma posso dirvi che le ragazze nel 90% dei casi sono sfruttate da questi personaggi mentre invece se escludiamo le Cinesi quelle che svolgono la loro prestazione in appartamento lo fanno di loro spontanea volontà. Capitolo Viados… chi svolge l’attivita in strada è costretto a pagare un Pizzo non indifferente a chi controlla la zona tra Castegnato e Ospitaletto che si aggira circa dai Due ai Tremila Euro al Mese. Il controllo Dei Viados è in mano a pochi elementi di Fortaleza. Le signore dell’articolo solo in rari cass sono costrette a vendera droga, in realta sono loro che la richiedono per soddisfare una clientela sempre piu esigente……. Sesso Alcol e droga lontano da occhi e orecchie indiscrete. Io rimango ancora un cliente all’antica …. con l’illusione che un giorno una di queste ragazze si innamori di me ……. e magari sposarla e costruire una Famiglia. Sono anche consapevole vista la mia età che ormai le speranze sono al lumicino…. ma cotinuo a sperare che tutto questo un giorno accada…..

  4. Devi avere qualche turba di una certa gravità,vedi coccolaimmigrati ovunque. Ti son mancate le coccole da bambino? Cerchi nelle prostitute le coccole che ti sono mancate? Su con la vita, cerca di essere sereno.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome