Via gli alpini da Brescia, Del Bono scrive ad Alfano: “Il Governo torni sui suoi passi”

0

Il ministro dell’Interno Angelino Alfano ha firmato il decreto Sicurezza, spostando le forze militari assegnate a Brescia in altri luoghi d’Italia. "Una decisione non positiva per la nostra città, visto che il contingente in servizio affiancava le forze dell’ordine nel pattugliamento di luoghi strategici come la Stazione", si legge in una nota emanata dalla Loggia. Per questo il sindaco Emilio Del Bono nei prossimi giorni scriverà al ministro Alfano per chiedere di riassegnare gli alpini a Brescia. “Vogliamo che il Governo torni sui suoi passi”, ha spiegato il sindaco, “perché il contributo degli alpini è importante per garantire la sicurezza, collaborando con le forze dell’ordine nelle zone più sensibili della nostra città”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ma guarda se devo sentire un sindaco di sinistra che vuole più sicurezza con le forze armate e un ministro che si dice di Destra che toglie l’esercito da Brescia…. aaaaaaaaaaa non ci sono più i partiti di una volta….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome