Nuovo stadio, Del Bono incontra Infront: i presupposti ci sono

0

Certo, se il Brescia fosse in Serie A le prospettive sarebbero del tutto diverse, ma anche con la squadra nel campionato cadetto, Infront è pronta a farsi carico degli oneri, in attesa degli onori, per la costruzione del nuovo stadio. A detta del sindaco l’incontro di ieri a Palazzo Loggia con i rappresentanti della società elvetica è stato più che positivo. Dopo 20 anni di attesa i tifosi del Brescia sono autorizzati a sognare? 

Per l’incontro col sindaco sono giunti in città il direttore generale Giuseppe Ciocchetti e l’avvocato Bruno Ghirardi. I commenti a caldo, all’uscita dalla Loggia, sono riportati stamane dal quotidiano Bresciaoggi: «È stato un incontro interlocutorio ma costruttivo. Siamo ancora lontani dal dire che abbiamo dato il via libera alla realizzazione, ma i presupposti per cullare il sogno ci sono tutti». Nulla ovviamente è stato ancora messo nero su bianco: «Ci siamo lasciati con la volontà di rivederci tra una quindicina di giorni per continuare il percorso di conoscenza e d’informazione. La nostra volontà di collaborare rimane massima ma la palla è nelle mani di Infront e del Brescia Calcio. Nel frattempo io vado avanti ma certamente con i piedi di piombo».

Location. Dopo che nei mesi (anni) scorsi sembrava ipotizzabile ragionare sulla zona-fiera per il nuovo impianto, ieri il sindaco ha chiarito che lo stadio lo vedrebbe bene sulle ceneri del Rigamonti: «La collocazione rimane lo stadio Rigamonti ma in questo contesto non ne abbiamo parlato».
(a.c.)

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. stadio nuovo ? indispensabile ? per vedere cosa ? il brescia di corioni ? …preferisco una passeggiata al maniva col mio cane ….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome