Via gli alpini dalla Stazione, Rolfi (Lega): “Del Bono incoerente”

0

In merito alle dichiarazioni del sindaco Emilio Del Bono sulla decisione del ministero dell’Interno di togliere alla città di Brescia gli alpini fino a oggi destinati a dare supporto alle forze dell’ordine, è intervenuto il vice capogruppo della Lega Nord in Regione, Fabio Rolfi.

“Trovo davvero strana – afferma Fabio Rolfi – la presa di posizione di Del Bono che sostiene di voler scrivere al ministro dell’Interno Alfano per chiedergli di riassegnare a Brescia gli Alpini che fino a oggi hanno presidiato, insieme alla polizia, la zona della stazione. Ci si ricorda perfettamente di come, durante la campagna elettorale, è stato proprio il Partito Democratico, di cui il sindaco è esponente, a dare battaglia per non avere l’esercito in città. Si disse che non era necessario il supporto degli Alpini perché, per le faccende di ordine pubblico, bastavano le forze dell’ordine; si arrivò persino a sostenere che la questione sicurezza era stata creata ad arte da certe forze politiche a fini elettorali.

Adesso invece – prosegue l’esponente del Carroccio bresciano – sono proprio i signori del PD che rivogliono il contributo dell’esercito? Un atteggiamento un po’ sclerotizzato, o comunque in palese contraddizione con quanto detto fino a poco tempo addietro. L’ennesima dimostrazione di incoerenza e doppiopesismo del sindaco di Brescia."

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. A proposito di coerenza : quando il 90 per cento delle tasse dei Lombardi resterà in Lombardia come promesso da Maroni e dai suoi fratelli padani ?

  2. a Roma vogliono soldi per il deficit strutturale annuale….poi c’è Napoli….poi Palermo….dove credete che vadano a estorcere soldi?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome