Finanziamenti e contributi: come ottenere agevolazioni per le PMI? Se ne parla mercoledì alla Cdo

0

Finanziamenti e contributi: come ottenere le agevolazioni per le piccole e medie imprese? Se ne parlerà il prossimo 19 marzo a partire dalle 8.30 nella sede della Compagnia delle Opere di Brescia (Via Cassala, 66/A Brescia). L’incontro organizzato dalla Compagnia delle Opere di Brescia in collaborazione con Europartner finance S.r.l., ha l’obiettivo di portare il mondo imprenditoriale a conoscenza delle opportunità normative, illustrandole alle aziende in modo da poter cogliere le opportunità che si presentano sullo scenario competitivo.

Il seminario sarà introdotto da Raimondo Lunardi (Direttore Generale della Compagnia delle Opere Brescia). Interverrà Stefano Vescia (Senior Consultant Europartner Finance Srl) che presenterà tutte le iniziative di regione Lombardia, Simest e Ministero dello Sviluppo Economico volte al sostegno delle imprese sui temi di sviluppo aziendale, ricerca e innovazione, sostegno al credito ed industrializzazione. Concluderà l’incontro l’intervento del Rag. Fracesco Figaroli (Resp. Finanziaro Cdo) che esporrà i servizi finanziari a sostegno della finanza agevolata.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome