Master Class di Yoga a Brescia, ecco come partecipare

0

Sabato 22 alle 16, negli spazi dell’associazione Castelletto in aria (un atelier immerso nel verde, in viale Venezia in città), si terrà la Master Class di Yoga. Una lezione incentrata sui 7 chakea tenuta da Romana Cranic, ginnasta e insegnante specializzata nel Pilates e nello Yoga.

Un’ora e mezza di aperture, allungamenti e inarcamenti che porteranno all’unione e alla scoperta del 7 charka. Un profondo rilassamento finale  permetterà di entrare in contatto con la zona più intima del sé e di avvicinarsi ad una semplice tecnica meditativa. Seguirà uno spuntino Bio offerto dall’associazione.

L’iscrizione è di 20 euro per i soci, 25 per i non soci (comprensivi della tassa associativa, che consente poi di acquistare le master class al costo per i soci e a partecipare a tutti gli eventi proposti dall’associazione). I posti sono a numero limitato, è necessaria la prenotazione. Gli interessati possono riservare il proprio spazio scrivendo all’indirizzo: [email protected]; castellettoinaria.wordpress.com

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome