Time Record: compie 30 anni e festeggia in piazza Vittoria con Molella e Vinai

0

Piazza Vittoria si apre alla musica dance, all’elettronic dance per la precisione, e richiama a sé dj nostrani e internazionali pronti a far ballare migliaia di persone. Sabato 12 aprile infatti Piazza Vittoria si trasformerà in un’enorme dance floor all’aperto, con tutti gli elementi di una vera discoteca: musica, consolle, luci e dj.

L’iniziativa è organizzata dalla Time Record, nota casa discografica bresciana fondata da Giacomo Maiolini, per festeggiare con i propri concittadini trent’anni di grandi successi. Fin dagli anni ’80 la Time record è punto di riferimento della musica Dance e in Piazza Vittoria porterà proprio volti noti nella scena dance: dai fratelli dj e producer Alessandro ed Andrea Vinai, meglio conosciuti come Vinai, che hanno conquistato le classifiche nel mondo dell’ electronic dance music, al già famosissimo dj Molella.

L’evento prenderà il via alle 17 con la diretta nazionale dell’emittente M20 e i più grandi successi di musica dance. Per la prima ora, la consolle sarà affidata all’abilità di dj Molella che poi lascierà spazio, a partire dalle 18 e fino alle 20 al duo Vinai. L’ingresso è gratuito: nessuna lista Vip e coda all’ingresso.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome