Ubi, una nuova card in versione limitata dedicata alla Mille Miglia

0

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, nella sede centrale del Banco di Brescia, la versione in edizione limitata di Enjoy. La nuova carta “light” di Ubi Banca dedicata alla leggendaria Mille Miglia: corsa unica al mondo, simbolo di eccellenza che evoca passione, eleganza, emozione e testimonia l’ingegno e l’entusiasmo degli italiani. 

“C’è vitalità ed energia senza limiti nel fascino della corsa più bella del mondo: un passato indimenticabile, un presente simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo – ha dichiarato il direttore generale del Banco di Brescia Roberto Tonizzo – Enjoy 1000 Miglia è l’ultima ‘trasformazione’ della carta Enjoy di UBI Banca, lanciata nel 2010 sul mercato bancario come carta prepagata dotata di codice Iban che ha rivoluzionato i tradizionali strumenti di pagamento dimostrando la sua eccezionale flessibilità, ottenendo svariati riconoscimenti in termini di innovazione, ampliando non solo le frontiere della shopping experience, ma anche gli usi e i destinatari del prodotto stesso”.

"Chi richiederà Enjoy 1000 Miglia entro il 24 aprile – ha aggiunto la responsabile delle Relazioni esterne Daniela Bertozzi – potrà vincere una giornata da sogno partecipando al concorso “Passione a 1000!”. Verranno estratti 3 vincitori che potranno vivere una Mille Miglia experience esclusiva ricevendo pass special guest – validi per 2 persone – che permetteranno l’accesso ai Villaggi Mille Miglia di Brescia e Roma e alle tribune VIP per assistere alla partenza e all’arrivo della storica competizione che si svolgerà dal 15 al 18 maggio 2014. I vincitori potranno partecipare al pranzo pre-gara riservato ai concorrenti, ricevere un catalogo Mille Miglia edizione 2014, nonché una felpa personalizzata. Il Museo della Mille Miglia di Brescia offrirà inoltre ai titolari della carta lo sconto del 10% per pranzi o cene presso la Taverna Mille Miglia – ristorante interno al Museo – lo sconto del 15% sugli articoli in vendita presso lo shop (ad esclusione dei libri) ed un prezzo agevolato per l’ingresso al Museo. I titolari della carta potranno altresì beneficiare del 20% di sconto su tutto il merchandising ufficiale 2014 Mille Miglia, distribuito dal merchandiser ufficiale PMP Advertisting s.r.l., usufruibile per tutto il 2014 sugli acquisti online effettuati su www.millemigliashop.com e www.personalshoes.it e durante lo svolgimento della corsa Mille Miglia presso i punti vendita che saranno allestiti dal merchandiser".

Enjoy 1000 Miglia dispone di un proprio codice IBAN e consente pertanto di avere la propria banca sempre in tasca grazie all’abbinamento gratuito con Qui UBI, l’internet banking di Gruppo: bonifici, ricariche, accredito dello stipendio, domiciliazione bollette, pagamento MAV/RAV, fare acquisti ovunque si trovi il marchio MasterCard in Italia, in tutto il mondo e su internet. Per pagare piccoli importi si può avvicinare la carta all’apposito lettore POS, senza digitare il PIN o firmare lo scontrino, grazie alla tecnologia contactless di MasterCard. E’ altresì possibile rendere gli acquisti ancora più sicuri grazie alla funzione BOX, nonché essere informati via e-mail e SMS quando si effettuano prelievi o pagamenti con la carta. La carta Enjoy 1000 Miglia è disponibile nelle filiali del Banco di Brescia. Quota associativa: 5 euro, canone mensile 1 euro – esente per tutto il 2014 – e nessun costo legato al numero di operazioni effettuate.

A breve sarà possibile acquistare la carta anche online su www.bancodibrescia.it o nell’area riservata su www.quiubi.it.

All’appuntamento di oggi erano presenti, oltre al direttore generale del Banco di Brescia Roberto Tonizzo, la responsabile delle Relazioni esterne Daniela Bertozzi, il vincitore di diverse edizioni della Mille Miglia Giuliano Cané (con consorte), Maurizio Veggio, Paolo Mazzetti, Elisabetta Rizzotti, Elio Silini e Sergio Simonini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome