Bergonzoni arriva all’Odeon: aperta da martedì la prevendita

0

Se indovinare prima del debutto gli argomenti e la struttura del prossimo spettacolo di Alessandro Bergonzoni, è sempre stata una vera e propria impresa, dopo "Urge" il suo ultimo strareplicato spettacolo e "L’amorte" il suo primo libro di poesie edito nel settembre 2013 da Garzanti, è diventata una previsione realmente impossibile vista la vastità che circonda questo artista. La visione stereoscopica di Bergonzoni è diventata in questi anni materia sempre più complessa, poetica, comicamente eccedente e intrecciata in maniera sempre più stretta tra creazione-osservazione-deduzione. E così sarà anche "Nessi". Martedì 18 marzo si aprirà al Teatro Odeon la prevendita per il suo spettacolo che andrà in scena martedì 25 marzo con

 

La biglietteria è aperta il martedì dalle 18.30 alle 19.30 e il mercoledì dalle 11.30 alle 13 e dalle 18.30 alle 19.30 (Lumezzane, via Marconi 5, tel. 030.820162). A Brescia in biglietti si trovano da Punto Einaudi nei giorni e orari di apertura della libreria (via Pace 16/a, tel. 030.3757409, chiuso il lunedì mattina). 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome