Peppa Pig oggi al Palabancodibrescia, ultimi posti disponibili

0

Peppa Pig arriva anche a Brescia, a far divertire grandi e piccini. Dopo lo straordinario successo in Inghilterra, Spagna e Australia, lo show «Peppa Pig e la caccia al tesoro» sarà oggi (domenica 16) sul palco del Palabancodibrescia di via San Zeno.

La celebre maialina, accompagnata da pupazzi parlanti, attori, cantanti, ballerini terrà compagnia a grandi piccini per 75 minuti. Il primo spettacolo si terrà alle 15,30, il secondo alle 18. Restano ancora pochi posti disponibili perché le prevendite sono andate a ruba.

Nel cast, oltre a Peppa, ci saranno anche Suzy pecora, Zoe zebra, Danny dog, Pedro pony, Rebecca coniglio, tutti impegnati nella ricerca del tesoro.

Dimensione Eventi propone offerte last minute con sconti famiglia prenotando anche oggi ai numeri 349-1456641 oppure 011-2632323.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome