Da Travagliato alla corte di Diego Dalla Palma per “Come si cambia Celebrity”

0

Donne famose (ma a partire da quest’anno anche uomini famosi) disposti a presentarsi davanti alle telecamere completamente privi di trucco. Le mani di abili professionisti, coordinati da Diego Dalla Palma, trasformano poi l’immagine della persona seduta allo specchio, fino a creare un nuovo look. La bella notizia è che una giovanissima studentessa che frequenta la scuola «Ok School Academy» di via Tirandi è stata selezionata per far parte del ristretto team di truccatori e acconciatori che andrà in tv, su Rete 4, accanto a Diego Dalla Palma nel programa "Come si cambia celebrity". 

Alessia Franchi, studentessa della classe 3° C, residente a Travagliato, è stata scelta dai suoi professori per partecipare al programma televisivo. Il nome della ragazza è stato indicato direttamente dai suoi insegnanti, che l’hanno scelta in base agli eccellenti voti scolastici ma anche per la buona condotta e la motivazione a fare sempre meglio.   

Il programma è partito sabato 1 marzo, e va in onda ogni sabato alle 15.30.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome