Agevolazioni per le pmi con la “Sabatini bis”: giovedì 20 marzo seminario con Aib e Isfor2000

0

La legge “Sabatini bis” introduce importanti agevolazioni, anche attraverso operazioni di leasing, a favore di micro e pmi per acquistare nuovi macchinari, impianti, beni strumentali di impresa e attrezzature da destinare al processo produttivo, nonché investimenti in hardware, software e tecnologie digitali.

Per approfondire i dettagli e le opportunità offerte alle imprese da questo nuovo intervento, Associazione Industriale Bresciana e Isfor2000 promuovono un incontro operativo, in calendario giovedì 20 marzo alle 18 in via Nenni, 30 a Brescia.

Durante il seminario, che si aprirà con l’intervento di Marco Rosati (responsabile direzione relazioni interne Ucimu), sarà possibile confrontarsi direttamente con Aldo Tassoni (Studio Tomasin Commercialisti) e Gianluca De Candia (direttore generale Assilea – Associazione italiana leasing),  la legge prevede un intervento a sostegno degli imprenditori articolato in diverse fasi, tra le quali l’erogazione di un contributo in conto interessi a fondo perduto. È inoltre possibile beneficiare del Fondo di Garanzia per le pmi fino all’80% sul finanziamento bancario ottenuto dall’impresa, con priorità di accesso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome