Incudine, carabina con silenziatore nascosta nell’auto: arrestati due uomini

0

Un 23enne e un 47enne in Incudine sono stati arrestati per detenzione illegale di arma clandestina. La segnalazione è arrivata alle forze dell’ordine da alcuni cittadini del paese che nel cuore della notte avrebbero sentito l’esplosione di vari colpi di arma da fuoco nelle vicinanze dell’abitato.

I Carabinieri hanno così intensificato i controlli nella zona e sono risaliti ai due uomini. Con la perquisizione della loro auto, hanno trovato una carabina senza segni identificativi, munita di ottica di precisione e di canna modificata con silenziatore. L’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari per uno dei due uomini e l’obbligo di dimora nella provincia di Brescia per l’altro (con la prescrizione di non uscire di casa nelle ore notturne). 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. carabina con silenziatore nascosta nell’auto
    nel cuore della notte avrebbero sentito l’esplosione di vari colpi di arma da fuoco …..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome