Sparatoria a Rivoltella, ferito 30enne romeno

3

Intorno all’ora di pranzo si è verificata una sparatoria a Rivoltella del Garda, in via Giuseppe Di Vittorio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un romeno di 30 anni sarebbe stato ferito con due colpi (uno al baraccio e una al torace) sparati da un’arma da fuoco di piccolo calibro. L’uomo sarebbe stato vittima di un vero e propro agguato e, per sfuggire all’aggressore, si sarebbe rifugiato in un bar. Immediato l’intervento sul posto dei carabinieri e dell’eliambulanza. Trasportato alla Poliambulanza in codice rosso in gravi condizioni, il 30enne non sarebbe in pericolo di vita, anche se stando alle ultime indiscrezioni dovrà subire un’intervento chirurgico. Ora gli inquirenti stanno indagando per risalire alle frequentazioni della vittima e capire perchè sia stato colpito da due colpi di pistola.

NOTIZIA AGGIORNATA ALLE 17:30 DEL 18/03/2014 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

3 Commenti

  1. Perchè è stato colpito da due colpi di arma da fuoco ? Per caso, del resto si trovava a…Rivoltella. Fosse stato ad Arco sarebbe suato colpito per caso da una freccia. E’ tutto normale, tranquilli.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome