A Travagliato arriva Domenico Barrila’: I legami che aiutano a vivere

0

Domenico Barrilà, psicoterapeuta e analista adleriano, da molti anni si occupa di infanzia e famiglia, sia nella professione che come saggista e divulgatore. Ed è in questa veste che giovedì sarà ospite della XI edizione della rassegna "Un libro, per piacere!" del Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano. Il tema che quest’anno accompagna la manifestazione è quello dei Légami e quale miglior testimone di un professionista che da molto tempo studia il valore dei legami famigliari nella crescita del bambino. Lo ritroviamo negli ultimi suoi saggi: I legami che aiutano a vivere. L’energia che cambia la tua vita e il mondo (2012) e Bambini. Perchè siamo come siamo (2013).

L’importanza della serata è sottolineata dalla collaborazione che, per questa occasione, "Un libro, per piacere!" ha stretto con l’ Associazione Genitori di Travagliato: Marco Buizza, dell’AGe, dialogherà con lo psicoterapeuta ma vi sarà anche spazio per gli interventi del pubblico, che sicuramente non mancheranno. Un appuntamento da non perdere quindi, non solo per genitori ma anche per tutti coloro che, a vario titolo, vivono e si relazionano con il mondo dell’infanzia.

Domenico Barrilà sarà a Travagliato stasera, giovedì 20 marzo, alla Biblioteca Comunale (Piazzale Ospedale,13) alle ore 21,00.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome