Università, domenica 23 marzo open day al collegio Luigi Lucchini

0

Nelle settimane dedicate all’Orientamento universitario, il Collegio Universitario Luigi Lucchini ha proposto numerose iniziative per presentare la struttura e il progetto formativo alle scuole superiori, alla comunità universitaria e alle realtà locali. Il prossimo appuntamento è per l’Open Day di domenica 23 marzo, dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Il Collegio Universitario Luigi Lucchini, inaugurato nel novembre 2013, è nato per favorire la formazione di studenti universitari selezionati in base a merito e motivazione, che desiderano approfondire e incentivare il loro potenziale, per valorizzare le proprie aspirazioni e talenti. Durante il pomeriggio di domenica 23 marzo sarà possibile visitare uffici, auditorium, sale studio e riunioni, camere per l’alloggio, cucina, zone ricreative e spazi comuni, colloquiare con il Direttore Dott.ssa Carla Bisleri e lo staff del Collegio e intrattenersi con gli studenti attualmente residenti, che illustreranno la loro esperienza di studio e di formazione alle aspiranti matricole e agli universitari curiosi di conoscere la nuova opportunità formativa.

Il Collegio Universitario Luigi Lucchini è gestito dalla Fondazione Collegio Universitario di Brescia, presieduta dal Prof. Augusto Preti, che ha quali soci fondatori l’Università degli Studi di Brescia e la Fondazione Lucchini. Per le borse di studio e l’attività formativa e culturale, si avvale anche del sostegno e della collaborazione di soggetti pubblici e privati.

La sede del Collegio Universitario Luigi Lucchini è in via Valotti 3C-D, nella zona universitaria di Ingegneria, raggiungibile con la Metro (fermata Europa). Per ulteriori informazioni consultare il sito www.collegiounibs.it, la pagina facebook (Collegio Universitario Luigi Lucchini), scrivere a [email protected] o telefonare allo 030 2010 693.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome