10 e Lotto: a Brescia vinti oltre 31mila euro con 1 euro

0

Il 10eLOTTO si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare gli italiani con tantissime vincite su tutto il territorio nazionale. Nel concorso del giorno 20 marzo sono state infatti oltre 2,2 milioni  mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 83 milioni. La fortuna ha toccato anche Brescia dove sono stati vinti 31.914,89 euro con 1 euro. 

Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10. La vincita di Brescia è stata ottenuta in una ricevitoria in Via Corsica 8.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 546 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 14 milioni di euro.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome