Brescia-Spezia: ecco l’elenco dei 22 convocati da mister Iaconi

0

Al termine dell’allenamento mattutino di rifinitura svolto sul campo dello stadio "Mario Rigamonti", mister Ivo Iaconi ha diramato l’elenco dei 22 convocati per la gara contro lo Spezia in programma domani, sabato 22 marzo alle 15 allo stadio "Mario Rigamonti" di Brescia, gara valida per la 9 giornata di ritorno del Campionato di Serie B Eurobet 2013/2014.

Portieri: 

  1. Arcari;
12. Cragno;
34. Minelli.

Difensori: 

30. Camigliano;
  3. Coletti;
23. Freddi;
25. E. Lancini;
33. Kukoc;
18. Lasik;
15. Zambelli.

Centrocampisti: 

17. Benali;
  5. Budel;
19. Finazzi;
22. Grossi;
21. Mandorlini;
14. Ntow;
  2. Rubén Olivera;
  8. Scaglia.

Attaccanti: 

  9. Caracciolo;
27. Juan Antonio;
  4. Saba;
  35. Valotti.

Diffidati: Benali; Grossi; Kukoc; Zambelli. 
Squalificati: Di Cesare (1); Paci (3).
Indisponibili: Corvia; Mitrovic; Mori; Sodinha.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. per commemorare la coppa ormai arrugginita di wembley e consolidare le note strampalerie e improvvisazioni del suo presidente nel mal dirigere ciò che è rimasto di quel che fù il brescia calcio, vedasi Jaconi per ultimo e le sue conoscenze tecniche alla oronzo canà e il suo famoso modulo ,le due pere prese sino ad ora dallo spezia fanno onore ad una società allo sbaraglio su tutti i fronti , agonistici, tecnici, societari, di immagine ( se mai ce ne fosse stata una ) …e di bilancio ! lo spettacolo propinato oggi è squallore allo stato puro e rappresenta appieno cosa è oggi il brescia calcio grazie a corioni e alle sue scommesse …da bar dello sport !

  2. inizio da quì , Jaconi e giampaolo !
    tra i giocatori ve ne sono troppi , ma alcuni hanno lasciato il segno , zanetti con una gamba sola, olivera senza gambe, lanzafame chi lo scorda , niygaard è ancora negli spogliatoi che aspetta e molti molti altri che nel brescia per i tecnici erano dei bidoni , andati via sono esplosi ,,,uno su tutti , cerci , mentre altri giocatori che per i nostri tecnici erano veri campioni , hanno soggiornato a brescia per anni senza combinare una mazza , del nero ad esempio !
    i tecnici del brescia sono specializzati in questo !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome