Castegnato: lunedì 24 la presentazione del Piano di Emergenza Comunale

0

Il Piano di Emergenza Comunale di Castegnato, redatto per analizzare e definire la situazione dei rischi sul territorio e le azioni per  adeguatamente fronteggiarli, verrà presentato ufficialmente alla popolazione lunedì 24 marzo dalle 20,30, nella sala Conferenze del Centro Civico.

Coordinati dal sindaco Giuseppe Orizio interverranno Ruggero Bontempi dello  Studio Risorse e Ambiente che ha predisposto la stesura del documento, Pietro Bariselli, Coordinatore Protezione Civile Castegnato;  Patrizia Turelli  Vice Sindaco e Assessore Sicurezza e  Giuseppe Fremonsi dell’Ufficio tecnico Comune Castegnato

“”Il Piano –  commenta il sindaco – che nella sua integrità, con tavole, dati e commenti, è pubblicato sul sito del Comune: www.comunecastegnato.org, raccoglie le informazioni relative al territorio ed ai rischi che incombono su di esso con gli scenari che si possono presentare, i comportamenti e le aree di emergenza. Per farlo conoscere abbiamo promosso la pubblica assemblea con il nostro gruppo di volontari della Protezione Civile che è al decimo anno di attività, ed abbiamo dato alle stampe un fascicoletto con le notizie ed i recapiti con numeri telefonici che devono essere contattati. Lo distribuiremo a tutti i mille scolari di Castegnato e lo metteremo a disposizione dei cittadini nei luoghi pubblici.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome