Fiera di Brescia, il futuro si decide entro aprile

0

Camera di Commercio e Immobiliare Fiera decideranno entro primavera chi sarà a rilevare il padiglione centrale del quartiere fieristico cittadino. La scelta – come si legge su Bresciaoggi – si baserà su quattro criteri: economicità dell’offerta, investimenti, garanzie e livelli occupazionali. In seconda battuta, invece, si vaglierà la qualità dei contenuti.

 

Al momento in campo vi sono tre proposte, quelle di Micromegas di Roma, società di marketing che propone la realizzazione del parco tematico Nibiru planet; di Giplanet, società padovana che si occupa di allestimenti fieristici globali; e della bresciana Italtelo, leader sul mercato nazionale della pubblicità e degli allestimenti per i grandi eventi.  

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome