Rigamonti, lo Spezia vince 2-0. Rondinelle ancora ko

0

Un’altra sconfitta e un’altra delusione, la quinta consecutiva se vogliamo essere precisi. Lo Spezia vince al Rigamonti con due gol realizzati da Ferrari (su rigore, al 25’ p.t.) e da Bellomo (3’ s.t.). Le rondinelle, invece, raggiungono la 12esima gara senza andare a segno e rimangono ferme  a 37 punti. I numeri, sempre più negativi, parlano chiaro: solo 3 punti di vantaggio dalla quint’ultima (Novara). Nella prossima settimana due trasferte attendono i biancoazzurri: martedì a Cittadella e sabato a Siena. L’obiettivo è ora evitare la zona “rossissima”.

 

CRONACA

Secondo tempo

43′ Sinistro al volo di Grossi, palla che sfiora il palo.

26′ BRESCIA: ultima sostituzione per i biancazzurri: dentro Juan Antonio, fuori Coletti. 

21’ SPEZIA: Leali perde tempo, ammonito anche il portiere spezzino.

16′ Punizione alta di Coletti.

13′ Grossi subentra a un fischiatissimo Scaglia.

5′ BRESCIA: espulso anche Kukoc, che si far cacciare per proteste mentre si sta scaldando a bordo campo.

3′ Raddoppio dello Spezia: Bellomo-Giannetti-Bellomo.

 

Primo tempo

40′ BRESCIA: Lisuzzo affossa Valotti sul limite, giallo per il bianconero. Sulla palla Budel, ma il suo sinistro è deviato dalla barriera in angolo.

33′ BRESCIA: Coletti pesca bene Scaglia in area che aggancia di sinistro e rientra, il destro è però centrale e Leali para.

25′ Ferrari insacca rasoterra dopo aver tirato due volte, la prima è stata fatta rifare: 0-1

24′ Rigore per lo Spezia. 

19’ SPEZIA: Giannetti steso sul limite da Freddi, giallo per Gianluca: la punizione seguente trova però la barriera.

3′ BRESCIA: ottima apertura al volo di Caracciolo per Valotti, Marco parte sulla destra e poi la mette al centro, la girata al volo dello stesso Caracciolo è contrata da Lisuzzo.

 

IL TABELLINO

BRESCIA (3-5-2) Cragno; Zambelli, Budel, Freddi; Lasik (1’s.t.Camigliano), Benali, Colett (25’s.t.Juan Antonio)i, Olivera, Scaglia (13’s.t.Grossi); Caracciolo, Valotti. (Arcari, Lancini, Kukoc, Mandorlini, Finazzi, Saba). All. Iaconi.

SPEZIA (4-3-3) Leali; Madonna, Lisuzzo, Bianchetti (40’s.t.Daktovic), Migliore; Seymour, Scozzarella (32’s.t.Gentsoglou), Bellomo; Schiattarella (24’s.t.Catellani), Ferrari, Giannetti. (Valentini, Ashong, Ciurria, Carrozza, Baldanzeddu, Orsic). All. Mangia.

ARBITRO: Baracani

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. noi scarsi, senza voglia. Legapro pressoche certa. Ma arbitri di ultime 5-6 giornate sono da ufficio inchieste. Chiara malafede. unica spiegazione: scommesse: se fosse possibile, andrei a vedere le quote snai alla quali era data sconfitta in casa del brescia, e conti correnti arbitri di ultime nostre in casa.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome