Camion si schianta contro il sottopasso, traffico in tilt tra la Sp 19 e la 510

0

Il traffico è ancora in tilt in Franciacorta dopo un incidente tra la Sp 19 e la 510. Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che un camion con un grosso carico di metallo abbia sbattuto, a causa dell’altezza dello stesso, contro un cavalcavia a Passirano provocando la parziale rottiura della parte superiore del sottopasso. Il carico di metallo avrebbe così colpito un altro camion, che trasportava concine, ferendo, seppur in maniera lieve, l’uomo che si trovava alla guida del mezzo. L’autista, trasportato in eliambulanza al Civile. ha ferite solo lievi. Grandi invece i disagi sul traffico: la tangenziale ha uscita obbligatoria a Paderno in direzione Ospitaletto e uscita obbligatoria a Ospitaletto in senso opposto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. non è vero che il camion è finito contro al pilastro!!!!
    un altro camion ha perso una enorme "C" di metallo perché il cavalcavia non era abbastanza alto e infatti ha rotto anche il cavalcavia e ha preso il camion che portava concime!!!! ho le foto!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome