Lumezzane, i 5 Stelle invitano cittadini e amministrazione a discutere di “rifiuti zero”

0

La lista civica Movimento 5 Stelle Lumezzane ed il Meetup della Valtrompia organizzano una serata aperta a tutti dedicata al tema dei rifiuti che si svolgerà nella sala convegni della Croce Bianca di Lumezzane S. Sebastiano, in via Madre L. Seneci 7, venerdì 28 marzo 2014 a partire dalle 20:30. Il fine della serata sarà fornire informazioni sulla strategia “Rifiuti Zero” analizzando la normativa vigente, le varie tipologie di raccolta differenziata e passando in rassegna gli esempi dei comuni più virtuosi. Nello specifico, interverrà Roberto Fiorendi, esperto della strategia “Rifiuti Zero”, autore di un libro sull’argomento da poco pubblicato.

L’invito è stato esteso anche all’Amministrazione Comunale, che potrà, in virtù delle recenti scelte fatte, esporre le proprie argomentazioni e intervenire durante la conferenza. Seguirà dibattito pubblico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome