Schianto tra due auto a Orzinuovi: un morto e quattro feriti

0

Un morto e quattro feriti: questo il terribile bilancio dell’incidente avvenuto, questa mattina  (24 marzo) intorno alle 8, a Orzinuovi. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia locale, riportata dal Giornale di Brescia, una Fiat Panda ed una Citroen Xara, si sono scontrate all’altezza dell’incrocio fra viale Bainsizza e viale Mazzini. A bordo della Citroen una famiglia di Orzinuovi (4 persone di cui due bambini), mentre sulla Panda viaggiavano tre persone. A perdere la vita un passeggero della Panda, un uomo di 90 anni di Pompiano che è stato sbalzato fuori dalla vettura. Nonostante l’arrivo dell’eliambulanza, di due ambulanze e dell’automedica il 90enne non ce l’ha fatta.  Rimasti ferite altre 4 persone, mentre i due bambini sono rimasti illesi.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Leggendo le tristi e devastanti conseguenze umane dell’incidente avvenuto in un centro abitato posso chiedere se i veicoli rispettavano il limite dei 50 Km./h ( o dei 30 come a volte previsto ) ? Sono convintissimo che il rispetto delle Regole del Codice della Strada sia la prima "cintura di sicurezza" che protegge noi e gli altri.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome