Lavoro, selezione per mobilità: aperte le domande

0

La Camera di Commercio ha indetto una selezione per l’assunzione mediante passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse nella categoria B3, profilo di operatore specializzato riservata esclusivamente alle persone con disabilità ai sensi dell’art.1 della L.68/99, dipendenti di pubbliche amministrazioni e nella nella categoria C, profilo di assistente amministrativo.

L’iniziativa è rivolta ai dipendenti di ruolo di Amministrazioni pubbliche del comparto Regioni-Enti Locali soggette a limitazioni delle assunzioni. Termine di presentazione delle domande: 12 aprile 2014. Le informazioni ed il testo integrale del bando di mobilità sono reperibili sul sito web della Camera di Commercio: www.bs.camcom.it alla pagina Amministrazione trasparente > Bandi di concorso o possono essere richiesti direttamente presso la sede di via Einaudi n. 23 – 25121 Brescia, all’Ufficio Ordinamento giuridico del personale, [email protected] – tel. 030.3725239 – fax 030.3725242.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome