Oscar Giannino domani sera agli Artigianelli

2

L’associazione “Generalmente liberali” organizza un incontro al quale interverrà anche Oscar Giannino. L’occasione sarà la presentazione del libro “L’intelligenza del denaro – Perchè il mercato ha ragione anche quando ha torto” di Alberto Mingardi, direttore generale dell’istituto Bruno Leoni, con il coordinamento di Carlo Scarpa, docente di Economia dell’Università di Brescia. L’appuntamento è per domani sera, mercoledì 26, alle 20,30 nella sala Piamarta dell’istituto Artigianelli con ingresso da via Avogadro, 22.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Ma è lo stesso Signor Oscar Giannino che vantava lauree e master di alto livello senza mai averli conseguiti e che, forte della sua eccelsa cultura, sosteneva che la tragedia di Fukushima fosse la prova definitiva ed incontrovertibile di quanto la produzione di energia nucleare sia sicura? Se è lui complimenti vivissimi agli organizzatori dell’iniziativa!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome