I venerdi’ dell’Associazione Artisti Bresciani: La citta’ creativa

0

Venerdì 28 marzo alle ore 18 nella sede dell’AAB in vicolo delle Stelle, 4 si terrà un incontro sul tema La città creativa, nell’ambito dei “Venerdì dell’Associazione Artisti Bresciani”.

L’incontro si propone di sondare i percorsi nuovi della creatività, che rappresenta il nuovo cerchio dei prodotti culturali. La presenza di accademie di Belle Arti in Brescia sollecita nuovi ambiti di impegno e favorisce la nascita di piccole aziende nei settori del design, della moda e dei prodotti digitali, affiancando il tradizionale mondo della ricerca scientifica e letteraria in un tracciato di tanti sentieri professionali e di ricerca che rendono più innovativa la città.
L’incontro verrà introdotto da Tino Bino, docente all’Università Cattolica; parteciperanno Filippo Centenari, docente alla LABA, Lorenzo Maternini, fondatore e presidente di Talent Garden di Brescia, Elisa Moreschi, creativa in campo artistico, Felice Scalvini assessore alle Politiche giovanili del Comune di Brescia.
 
AAB – Associazione Artisti Bresciani
vicolo delle stelle, 4
25122 Brescia
tel. 030/45222 fax 030/2898077
[email protected]
www.aab.bs.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome