Il fantastico record del Brescia femminile, ne parla anche Eurosport

0

L’altro giorno il Bayern Monaco di Pep Guardiola si è aggiudicato, con un larghissimo anticipo, addirittura sette giornate, la vittoria nel campionato tedesco. Su tutti i giornali e le televisioni mondiali non è mancata la giusta e meritata celebrazione dell’ennesimo trionfo bavarese. Qualcuno però controllando negli annali dei record si è accorto che c’è una squadra che in termini di vittorie consecutive ha fatto meglio: è il Brescia Calcio Femminile, che proprio in queste settimane sta riscrivendo la storia con una serie incredibile di 21 successi di fila.

Per l’occasione Eurosport, sito internet ed emittente televisiva europea, ha dedicato un ampio servizio alle nostre campionesse alla caccia del loro primo scudetto. Eccolo: http://it.eurosport.yahoo.com/blog/provincia-del-gol/scoperta-brescia-femminile-squadra-dei-record-152407970.html 
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome