Installa slot machine senza permesso, barista cinese multata

0

Nel corso di un’operazione portata a termine dalla Polizia Locale nei giorni scorsi è stata multata per 5mila euro la titolare di un bar di via Corsica perché non in regola con la normativa regionale in materia di slot e gioco d’azzardo. Infatti, il 28 gennaio 2014, è entrata in vigore la delibera della giunta della Regione Lombardia che vieta la collocazione di nuove slot machine in esercizi pubblici che si trovano a distanza inferiore ai 500 metri da scuole, oratori, centri di aggregazione giovanile, luoghi di culto, impianti sportivi, strutture residenziali o strutture sanitarie per categorie protette.

Grazie alla collaborazione dei Monopoli di Stato, gli agenti della Polizia Locale hanno potuto accertare che nel locale di via Corsica, situato a meno di 500 metri da due scuole e da un oratorio, erano presenti tre slot machine, una delle quali istallata dopo il 28 gennaio 2014. La titolare del bar, una cittadina di origine cinese, è stata quindi multata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome