Rovato, protesta alla Cogeme contro i distacchi delle utenze per morosità incolpevole

0

Protesta alla Cogeme di Rovato da parte di Associazione Diritti per tutti e Comitato provinciale contro gli sfratti. Questa mattina è stata occupata la sede della municipalizzata in via XXV aprile a Rovato all’interno di una vertenza tesa a chiedere il riallaccio delle utenze di acqua,gas e  energia elettrica per le famiglie che hanno subito il distacco a causa della morosità incolpevole dovuta alla crisi.

C’è stato poi un incontro tra la delegazione di Diritti per Tutti e il Comitato provinciale contro gli sfratti con la societàe in particolare con Angelo Zinelli (presidente Aob2) e Paolo Saurgnani (direttore Aob2). Gli attivisti hanno sottolineato la gravità della situazione e hanno chiesto un tavolo di confronto: "Chiediamo si siedano tutti gli enti gestori e tutti i soggetti politico istituzionali della provincia, Anci compresa, – riporta il Giornale di Brescia – perche non possiamo più perdere un’ora di fronte a questo tsunami sociale che colpisce italiani e migranti". Cogeme ha ribadito la sua disponibilità a partecipare al tavolo. A seguito dell’incontro il presidio  terminato.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome