“Brixia Florum” e “L’ho fatto tutto io…in fiore”: Brescia festeggia la primavera

0

In omaggio alla primavera, Brescia dedica ai suoi cittadini due appuntamenti nelle giornate di domenica 6 aprile e domenica 4 maggio. Largo Formentone e piazza Mercato il 6 aprile e corso Zanardelli e piazza Mercato il 4 maggio ospiteranno "Brixia Florum" e "L’ho fatto tutto io… in fiore", due mostre-mercato diverse nel genere ma entrambe di grande interesse. Se "Brixia Florum" è una gradita riconferma, "L’ho fatto tutto io… in fiore" è invece una novità, dedicata alla promozione del nuovo assetto di piazza Mercato.

 

Entrambe le iniziative sono frutto di un percorso di collaborazione tra Comune di Brescia, associazione florovivaisti bresciani e Ottanio, associazione che promuove artigianato, autoproduzioni, musica e arte di strada. Due occasioni per visitare angoli della città che si stanno arricchendo, al pari delle piazze più famose, di eventi e iniziative. Spazi urbani che si vestono di nuovo, di verde e di creatività per ospitare due modi diversi di interpretare la primavera e festeggiarne l’arrivo attraverso la maestria di professionisti del verde, di artisti e di artigiani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome