Esther Oluloro, da Cologne a “The Voice” conquistando tutti

0

Si sono girati tre giudici su quattro, Piero Pelù ("Io sono in adorazione della tua voce, da tre minuti a questa parte", ha detto, prima di paragonare la sua voce a quella di Nina Simone), Raffaella Carrà ("un soul pazzesco") e Noemi (che ha fatto di tutto per averla nella sua squadra), e il quarto, J-Ax, si è presto pentito di non averlo fatto. Esther Oluloro ha incantato tutti al microfono di "The voice", la trasmissione in stile X-Factor in onda il mercoledì sera su Rai Due.

La ragazza ha solo 22 anni. Da dieci in Italia, vive a Cologne e studia all’università di Pavia. Ha mosso i primi passi nella musica nel coro della chiesa, dove va ancora ogni domenica mattina, e poi nel gospel. Ha già pubblicato un disco proprio, inciso in acustico con la chitarrista Giulia Zanni.

Alla fine ha scelto Pelù, che sarà il suo coach e la guiderà nella competizione.

Ma più di mille parole vale la sua esibizione, sulle note di "Stay" di Rihanna. Ecco il video
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome