Furto aggravato e ricettazione di autovettura: in manette una coppia di 50enni

0

Nella serata del 25 marzo 2014 i militari della Stazione di Nave hanno proceduto al fermo di due persone: un cinquantunenne residente in provincia di Venezia e una donna quarantanovenne residente a Pistoia, entrambi nullafacenti e pregiudicati per il reato di furto aggravato e di ricettazione di autovettura.

Gli stessi, verso le ore 16.20, si trovavano a Bovezzo, all’altezza di Via Verdi a bordo di una Fiat Palio, risultata compendio di furto. Alla vista dei militari, i due hanno invertito il senso di marcia allontanandosi repentinamente ed abbandonando l’autovettura dopo poche centinaia di metri per tentare la fuga a piedi. Fuga durata pochi minuti, il tempo di essere raggiunti dagli agenti. La perquisizione del veicolo ha permesso di rinvenire e recuperare una borsa da donna, contenente effetti personali e contante, asportata alcuni minuti prima a Nave dall’interno di un’autovettura; mentre la perquisizione personale sul cinquantunenne ha permesso, invece, di rinvenire una somma contante di circa 700 euro prelevata utilizzando il bancomat rinvenuto nella borsa.

I due fermati sono stati portati alla casa circondariale di Brescia e il 27 marzo il Giudice per le Indagini Preliminare del Tribunale di Brescia ha disposto l’arresto della coppia e la custodia cautelare in carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome