Domani le riprese di “Il sogno di una cosa”. I cittadini bresciani protagonisti

0

Domani, domenica 30 marzo si svolgeranno in Piazza della Loggia, tra le 10 e le 13, alcune riprese video della Città e dei cittadini per documentare i volti e gli sguardi di un popolo che ancora oggi, a 40 anni dalla strage, vuole ricordare.

Le riprese, dirette dalla celebre regista Alina Marazzi (autrice del film Un’ora sola ti vorrei), faranno parte dell’opera Il Sogno di una cosa che debutterà al Teatro Grande di Brescia in prima assoluta il 9 maggio prossimo. L’opera è stata commissionata dalla Fondazione del Teatro Grande al Maestro Mauro Montalbetti e vedrà la regia e la partecipazione di Marco Baliani.

A chi sarà di passaggio domenica mattina in Piazza Loggia potranno essere chiesti 5 minuti per prendere parte a questo importante progetto. Attendiamo quindi numerosa la Città!

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome