Tragedia in via Stretta, ubriaco travolge e uccide 44enne

11

Ennesimo incidente mortale sulle strade bresciane. Poco dopo l’una di questa notte, uno scooter e un’auto si sono scontrati frontalmente in via Stretta, all’altezza del ristorante Emy. Il conducente del ciclomotore, un uomo di 44 anni residente a Concesio, è stato immediatamente trasportato all’ospedale Civile, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Il conducente dell’auto, un uomo di 34 anni moldavo, si trova  ricoverato in ospedale. 

Secondo gli ultimi aggiornamenti, l’uomo alla guida dell’auto aveva il tasso alcolemico al di sopra dei limiti consentiti.Pare che l’utilitaria, dopo una sbandata, abbia invaso l’opposta corsia dove si trovava il 44enne.

NOTIZIA AGGIORNATA ALLE 14:40 DEL 29/03/14

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

11 Commenti

  1. Dubito fortemente, non lo escludo perché nella vita non escludo mai niente a differenza tua che invece standardizzi le reazioni umane, ma dubito fortemente. Dovessi forse provare rabbia e rancore verso chi ha investito me o un mio caro non sarebbe per il suo colore o le sue origini!! E se a te per caso è successo mi dispiace molto credimi ma ugualmente non credo sia giusto generalizzare e strumentalizzare le disgrazie.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome