Il Brescia perde a Siena, ma con orgoglio

0

Dopo la vittoria a Cittadella, una nuova sconfitta per il Brescia. Per la precisione, la sesta in sette partite. Questa volta però le Rondinelle regalano ai loro tifosi una bella partita. Nel primo tempo, soprattutto, è il Brescia a dominare in campo. Il Siena però passa in vantaggio al 43’ p.t. con un colpo di testa di Giacomazzi. Nel finale brutto intervento su Benali, ma Nasca nega un rigore ai biancoazzurri. Nella ripresa i toscani raddoppiano al 16’ con un tiro di Fabbrini, spinto da Scaglia in rete. Benali riapre il match, ma non basta. I tre punti vanno al Siena.

IL TABELLINO

SIENA (3-4-3) Lamanna; Ceccarelli, Giacomazzi, Belmonte; Angelo, Pulzetti, Valiani, Fedda (14 ‘s.t. Feddal); Rosina (44’ s.t. Schiavone), Rosseti (34 ‘s.t. Cappelluzzo), Spinazzola. (Farelli; Vergassola, Scapuzzi, Morero, D’Agostino, Jordà). All. Beretta.

BRESCIA (3-5-2) Cragno; Freddi, Budel, Di Cesare; Zambelli, Finazzi, Olivera (35′ s.t. Saba), Benali (20′ s.t. Sodinha), Scaglia; Caracciolo, Valotti (1′ s.t. Juan Antonio). (Arcari, Camigliano, Lasik, Coletti, Mandorlini, Corvia). All. Iaconi.

ARBITRO: Nasca di Bari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. con orgoglio e senza orgoglio qui si continua a perdere
    no maaa ioconi doveva fare i miracoli,,, corioni ha azzeccato ancora tutto

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome