Valcamonica, Poletti (Lega): “Raccolte 4.500 firme a sostegno del referendum”

3

"Sono 4.500 le firme raccolte nei 10 gazebo allestiti questo fine settimana in altrettante piazze camune dalla Lega Nord”. Lo rende noto Maruska Poletti, referente organizzativo referendum per la Valle Camonica, che prosegue: “Migliaia di firme che si aggiungono alle centinaia di migliaia già raccolte in tutto il paese a sostegno dei cinque quesiti referendari promossi dal carroccio: abolizione della riforma Fornero, abolizione della Legge Merlin, abolizione della possibilità per gli immigrati extracomunitari di partecipare ai concorsi pubblici, abolizione della Legge Mancino e abolizione delle prefetture. La raccolta firme proseguirà fino a giugno, chi volesse firmare potrà farlo recandosi presso il proprio comune di residenza oppure contattando la più vicina sezione della Lega Nord che, nelle prossime settimane, scenderà nuovamente in piazza con i suoi gazebo".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. biondino,poco da fare il furbo,maruska e’ una persona splendida e sincera……e i referendum interessano molto trasversalmente le persone,quindi non rosicare

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome