Eros e cioccolato, libri e assaggi a Castelcovati

0

Gli appuntamenti della rassegna "Un libro, per piacere!" del Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano proseguono con una serata davvero golosa, all’insegna dell’amore e della cioccolata. Il tema dei Legàmi che caratterizza questa XI edizione ha qui una doppia valenza: il legame, a volte felice a volte distruttivo, che è la principale connotazione dell’amore e l’indiscutibile vicinanza tra l’eros e il piacere sensuale di un buon cioccolato.

Questa sera, al Centro Civico di Castelcovati, Chiara Bazzoli e Alessandro Pazzi della compagna bresciana “Ossigeno Teatro”, proporranno delle letture tutte da gustare, in senso metaforico e non solo: sarà l’occasione per ascoltare le suggestive storie d’amore che alcuni tra i più grandi autori di tutti i tempi ci hanno regalato, ma anche per assaggiare ottima cioccolata: cioccolato al latte abbinato alle storie d’amore a lieto fine; cioccolato fondente abbinato agli amori tragici e per le storie d’amore che sfociano in follia; cioccolato al peperoncino o speziato destinato inevitabilmente agli amori sensuali e… un po’ piccanti.

Letture di
Chiara Bazzoli e Alessandro Pazzi
OssigenO Teatro

Martedì 8 aprile, ore 21.00
CASTELCOVATI,
Centro Civico, Via Marconi, 8

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome