Calcinato, la lista 5stelle riceve la certificazione dello staff Nazionale

0

Anche Calcinato avrà il suo candidato sindaco dal Movimento 5 Stelle. Si tratta di Libero Lorenzoni, 48anni e insegnante al Centro di Formazione Professionale (C.F.P.) di Montichiari. Sarà a capo di una lista civica Calcinato5stelle che ha ricevuto da qualche giorno la certificazione dello staff Nazionale, certificazione che si ottiene con una lunga procedura di verifica di certificati penali e carichi pendenti per ogni candidato che deve risultare immacolato. "Raccolgo felicemente l’incarico di portavoce candidato sindaco affidatomi dagli splendidi attivisti del M5S di Calcinato, per realizzare il programma pentastellato nel palazzo e in tutte le istanze. – ha dichiarato – A tal fine l’assemblea sarà continuamente impegnata ad assistermi, unitamente ai consiglieri eletti, ed il mio primo intento è quello di cercare di non perdere mai di vista il ruolo di cittadino portavoce". 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Sono davvero contenta della tua candidatura e confido nella tua elezione, serio competente e bravo, non c’è di meglio. Io voto per te.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome