I club Forza Silvio si mobilitano per i cani nel nome di Dudù

0
Berlusconi da web
Berlusconi da web

(e.b) I giovani del Club Forza Silvio di Castenedolo dimostrano di tenere molto a Dudu, il barboncino bianco di Silvio Berlusconi e della compagna Francesca Pascale, tanto da citarlo persino nell’oggetto della mail con cui convocano la conferenza stampa di presentazione della collaborazione con il canile di Rezzato “Le Muse”.

I giovani del Club incontreranno la stampa sabato 12 aprile alle 14,30 al negozio HAIR IN in Via Brescia 130 a Montichiari per presentare il progetto di raccolta fondi per la vaccinazione dei cani ospiti presso l associazione le Muse. “Il Club Forza Silvio Castenedolo e tutti i club bresciani prendono l’impegno di coprire totalmente le spese per la campagna di profilassi preventiva alla filariasi polmonare dei 50 amici a 4 zampe del rifugio le Muse – scrivono in una nota -. Questa vaccinazione è estremamente urgente perché la malattia si diffonde con la semplice puntura di una zanzara. Con l’arrivo della stagione estiva e il proliferare di questi insetti il rischio di contagio diventa molto alto e solo grazie alla prevenzione possiamo garantire che i cani non si ammalino”.

Per sostenere questo impegno nel sociale il negozio di acconciature di capelli Hair In ha annunciato che devolverà gli incassi dei prossimi quattro week end (venerdì e sabato), al netto delle spese, all’associazione Le Muse, mentre tutti i club Forza Silvio mobiliteranno i propri militanti e soci perché vadano a tagliarsi i capelli dando cosi il proprio fattivo contributo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Il Club Forza Silvio Castenedolo e tutti i club bresciani prendano l’impegno di coprire totalmente le cacche dei cani lasciate sui marciapiedi

  2. Perche’ Silvio non chiede di essere "affidato" a fare servizio di volontario in uno dei tanti canili? Cosi’, tanto per coerenza con la sua nuova visione animalista (magari potrebbe aiutarlo la Brambilla se si trova in difficolta’ con le cacche!).

  3. Una volta che qualcuno fa qualcosa di giusto e bello, subito pronti a criticare! Non guardate il colore della bandiera che si porta, guardate i fatti che vengono realizzati! Non siate subito pronti a dire ecco lo fanno per i voti, lo fanno per questo lo fanno per quello. Purtroppo in Italia nessuno fa niente per niente quindi al posto di criticare prendete coraggio ed andate ad aiutare questi cani che di colpe non ne hanno e di sicuro non guardano ne destra ne sinistra, semplicemente guardano il cuore!

  4. Il mio cane, che si chiama forzadudu ( tutto attaccato ) ha già deciso che alle Europee voterà…. indovinate chi ?…. In cambio però vuole fare un poco di esperienza ai servizi sociali con un suo fedele amico.

  5. Per chi avesse detto la sua opinione è pregato di recarsi all’associazione LE MUSE di Rezzato e chiedere cosa ha portato la sottoscritta per i vaccini…imvece di criticare le scelte politiche delle persone fate qualcosa di più sensato anche voi! Saluti!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome