Blindato “vola” nella corsia opposta. Strada chiusa e traffico in tilt in A4

0

Chi passava di lì ha assistito ad un incidente che ha dello spettacolare se non fosse che sono rimaste ferite tre persone: un bambino di sei anni e il suo papà, che però sembrano non essere gravi, e una terza persona trasportata d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia.

Erano circa le 13,30 quando sull’autostrada A4, in direzione Milano tra gli svincoli di Brescia Ovest e Ospitaletto, una vettura, un camion e un mezzo blindato militare si sono scontrati per cause ancora da stabilire. A carambolare nell’altra parte della corsia di marcia e invadere la carreggiata è stato il blindato Lince. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi dei vigili del fuoco, ma anche i sanitari del 118 e l’eliambulanza, oltre alla Polizia Stradale di Seriate.

Sulla strada, interrotta tra brescia Ovest e Ospitaletto, si sono formati chilometri di coda e anche le vie limitrofe sono intasate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome