Botticino, apre il Laboratorio Civico: Gianfranco Camadini scelto come candidato sindaco

0

Domenica 13 aprile ha aperto la sede di Laboratorio Civico per Botticino, in via Cavour 54 a Botticino Sera, con la finalità di raccogliere proposte, idee e suggerimenti da parte dei cittadini. La sede sarà aperta il martedì ed il giovedì dalle 10 alle 12, dalle 17.30 alle 21.00 tutte i giorni feriali, il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15.00 alle 19.30 e la domenica dalle 9.00 alle 12.30.

Laboratorio Civico per Botticino ha scelto, in vista delle amministrative, Gianfranco Camadini come proprio candidato sindaco. "I nostri capisaldi sono: ascolto, disponibilità, competenza, progettualità, condivisione, concretezza – ha dichiarato Camadini" – Vogliamo offrire ai Botticinesi una proposta che riporti il dibattito sulle priorità da affrontare e vogliamo farlo in modo rispettoso, propositivo e costruttivo".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Poichè siede nella Commissione Edilizia del Comune di Brescia, ci aspettiamo che nel caposaldo "progettualità" di Gianfranco Camadini non ci siano spazi per altro consumo di territorio, perchè anche Botticino, sul tema specifico, ha già dato. Quindi, affrontare le priorità in modo costruttivo per fermare…le costruzioni.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome